Qualiterbe srl sostiene e supporta la Scuola di Naturopatia "Naturovaloris" attraverso una Partnership legata ad una esclusiva e specifica formazione in Fitoterapia mettendo a disposizione della Scuola il proprio laboratorio di ricerca per:
- Stage,
- Corsi intensivi
- Seminari tematici
- Settimane teorico pratiche
- Workshop
- Master
Infatti, attraverso questa importante collaborazione, l'allievo ha l'opportunità unica di entrare in contatto diretto con una vera realtà erboristica professionale di tipo artigianale, che opera e lavora secondo principi e valori che seguono gli schemi della Scienza Olistica. L'azienda, totalmente orientata alla formulazione e alla realizzazione di prodotti esclusivamente naturali e made in Italy, è pertanto seriamente impegnata nella diffusione a nell'affermazione di una medicina di tipo "Complementare" dove cioè nessun presidio disponibile debba rimanere escluso: fitoterapico, omeopatico o allopatico.
Di seguito i link dove vengono riportate tutte le informazioni di base relative alla Nuova Scuola di Naturopatia "Naturovaloris"
http://www.naturovaloris.it/